Appartamento Sangiovese

Appartamento Sangiovese

2 camere con annessa cucina, 4 posti letto, doppi servizi, w.c., doccia, lavastoviglie, camino, soffitti in legno, pavimenti in cotto, riscaldamento, arredamento con mobili restaurati, in legno massello.

L’appartamento Sangiovese, dislocato su due livelli, è situato al primo piano, all’interno della struttura dell’Agriturismo Palazzuolo, si entra salendo delle scale, da una grossa porta in antico legno, per ritrovarci in un ampio salone cucina molto caratteristico e arredato per rievocare lo stile e frugalità delle campagne toscane. Una zona cucina in mattone e muratura, nei quali troviamo i fuochi, il lavello, il frigo e la lavastoviglie. Al centro del salone un comodo tavolo affiancato da panche di legno trovano spazio per ospitare cene e pranzi con amici. L’angolo camino, con antiche poltrone in pelle è il luogo ideale dove rilassarsi e conversare.
Salendo le scale si accede alla zona notte dove si trovano due camere, con pavimenti in cotto e soffitti con travi di legno a vista, che hanno entrambe il proprio bagno.

Servizi: 4 posti letto, doppio servizio, wc, doccia, camino a legna, frigorifero, lavastoviglie, riscaldamento.

  • Autore : LapoS
  • Data : 29 marzo 2016
Share:
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn